giovedì 24 luglio 2008

ALTRI LODI

Con buona pace degli ultimi giustizialisti (trinariciuti) il Lodo Alfano non solo rasserenerà il paese ma potrebbe rilanciare anche il ruolo internazionale dell’Italia offuscato dal “Gnocca-gate”.

I miei contatti con il Sismi mi segnalano che da Mosca ad Harare le diplomazie internazionali sono al lavoro per seguire il proficuo esempio dell’Italia. 

Ecco i principali “Lodi” di cui si sta discutendo: 

1) il “Lodo Putin” : prevede la non punibilità del Presidente e delle 4 piu’ alte cariche dell’Fsb per eventuali crimini di guerra commessi in Cecenia, durante l’applicazione pluriennale del “Pacchetto sicurezza del Caucaso”. 

2) il “Lodo Mugabe” : ispirato allo Jus Bocassa il Lodo - detto anche “Ad Mugabem” - prevede l’immunità per tutti i capi di stato dello Zimbawe che affamino il loro paese sino al 21 febbraio del 2024 (data in cui Mugabe raggiungerà i 100 anni)

“E’ importante” dice il testo “garantire allo Zimbawe una continuità di dittatura con i precedenti 30 anni”.

3) il “Lodo Karadzic”, discusso da tempo nella Serbo-Bosnia ma con scarsa eco nel resto della ex-Yugoslavia, tutela i signori della guerra dei Balcani – specie quelli ancora latitanti come Mladic e Hagic – dall’accusa di aver fomentato o organizzato “episodi di pulizia etnica” compreso il (presunto) massacro di Srebrenica.

4) Il “Lodo di Pechino” volutamente collettivista nel nome, il “Lodo di Pechino” prevede la non punibilità per tutti i leader cino-liberisti  coinvolti nell’occupazione e nel genocidio culturale del Tibet.

Essendo i medesimi i principali acquirenti del “Made-in-Italy” il Lodo di Pechino ha già riscosso l’appoggio internazionale della Farnesina. 

100 OPERAI CONTAMINATI

IL SOGNO FISSO DI SCAJOLA


- Già tre casi nelle ultime settimane


- Cosa Zàcc?


- Fuga di materiale radioattivo in Francia, mia dolce Bélina


- E Scajola?


- Sta sognando i siti delle sue centrali


- È uno che sogna?


- Solo dove sono più comunisti e più giustizionalisti


ZàCC e BéLINA


Bossi è un uomo di grande raziocinio e lealtà

Leale sì solo a lui, specialmente senza guinzaglio


Zàcc e bélina