martedì 7 ottobre 2008

FORSE E' ORA DI CAMBIARE SISTEMA di Biscarozzi Primo

...e continuano a girare intorno al problema senza voler capire ( cioè non hanno il coraggio di capire ) che il problema è di un sistema che ha esaurito le sue risorse reali e che hanno tentato di sostituire con fantasie virtuali ( la finanza ) ottenendo il bel risultato che avete sotto gli occhi. Aderite in massa al PDB, al Partito del Basta! Basta cazzate! E' arrivato il momento di rimboccarsi il cervello e cominciare a progettare un futuro basato sui fatti, sulle risorse residue del pianeta, sulla solidarietà in sostituzione del mercato!

Professione Riporter

I TITOLI FREGATURA di Enio Lisi

Il presidente della Bce, Trichet, non ha escluso un possibile ribasso a breve termine ma al momento l'unica cosa certa è che la rata diventa sempre più costosa.



PAROLA D' IDDIO di Paride Puglia

L' INCENDIO DILAGA di Gino Di Frenna

BERLUSCONI PROPONE UN FONDO COMUNE EUROPEO di Ugo Saijni

UN ALTRO GRANDE DELLA SATIRA SI AGGIUNGE ALL' ASINO: UGO SAJINI!


DIALOGO di Gino Di Frenna

QUANDO UN SINDACO E' STUPIDO di Ro Marcenaro

Le 'letterine' possono entrare, tramite la tv, nelle nostre cucine all'ora di cena, ma non possono 'passeggiare' per le strade di Roma: è il senso della provocazione delle Iene che hanno spedito una loro inviata, Elena Di Cioccio, sulla Salaria, negli abiti tipici delle fanciulle di Passaparola, Scherzi a parte, Drive in, per testare l'applicazione dell'ordinanza antiprostituzione del sindaco Gianni Alemanno. 


HELP di Paride Puglia

Il crack mondiale. Con chi prendersela? Furbetti, speculatori e mascalzoni e i loro guardaspalle