giovedì 16 luglio 2009

Buongiorno Italia dall' Asino

IN MEMORIA DI GABRIELE SANDRI

de l' Asino


Questo padre di Gabriele Sandri che pretende un milione di manifestanti per oltraggiare una giustizia che a parer suo non è stata sufficientemente crudele nei confronti del disgraziato Spaccarotella, che tipo è?

Forse vuole paragonare la sua storia a quella di altri padri che hanno perso i loro figli in situazioni forse più tragiche e che affrontano il loro dolore con la sobrietà che si addice al dramma che stanno vivendo... Un Peppino Englaro, per esempio, o di Nunzio Di Lisio, il padre del caporalmaggiore che non stava andando a vedere una partita di calcio, ma stava svolgendo il compito che gli era stato comandato. Cosa dovrebbero richiedere questi due infelici?

La condanna a morte di chi ha impedito per anni che Eluana potesse interrompere le sue sofferenze? E Di Lisio? Che il ministro La Russa venisse torturato e poi impiccato per aver mandato uomini a morire in terre lontane?

Si mettesse l' animo in pace! Si dissociasse da quei fascistoidi che approfittano di un tragico incidente per agitare le piazze! Mandasse affanculo il cosiddetto sindaco di Roma che non ha il minimo pudore nel mettere in discussione

l' imparzialità della nostra giustizia. Sarebbe un buon modo di onorare la memoria di una figlio che nessuna vendetta gli potrà mai restituire.


RAGLI E BELATI 

di Zacc e Bélina


TESTE DI C…


Zacc- Tremonti, “testa di cazzo” così ha detto a Calderoli


Bélina – sicuramente Calderoli ha acconsentito


Zacc – anche Tremonti




QUELLI CHE FANNO SATIRA POLITICA
di Ugo Saijni





Per una volta affianchiamoci  alle parole del papa quando sostiene che ci deve essere lavoro per tutti ma aggiungiamo che non è sufficiente: ci deve essere una casa per tutti e il cibo per tutti, e la scuola per tutti e l' assistenza sanitaria per tutti e la certezza della giustizia per tutti. La competizione deve  essere consentita solo dopo aver assicurato a tutti quei diritti e ponendo un limite accettabile all' accumulo della ricchezza oltre il quale c'è la messa in comunione dei beni accumulati in eccesso.
.

IN NOMINE FALCONIS
di Bandanas


GUARDARSI ALLE SPALLE
di Enrico Bertuccioli


DAL NOSTRO INVIATO A PORTOPALO
di Gino Di Frenna


MINZOLINATE
di Bandanas


O CAPITALE
di Bandanas


QUELLA MALEDETTA LEGGE PORCATA
di Bandanas


CHE FORTUNA! C'E' LA CRISI!
di Bandanas


BEATI GLI ULTIMI
di Paride Puglia


DAL NOSTRO INVIATO A PORTOPALO 2
di Gino Di Frenna


MARCHETTIONNE
di Emper


IL PESO DEL QUIRINALE
di Paride Puglia


LA LEGGEREZZA DEL QUIRINALE
di Bandanas