mercoledì 20 gennaio 2010

Buongiorno Italia dall' Asino


PROCESSO BREVE
di Bandanax



SUPERBERTO
di Enrico Bertuccioli



GENEROSITY DAY
di Paride Puglia



CONTROSENSO
di Giulio Laurenzi

INCASSATION
di Gino Di Frenna


CONSULENSATION
di Gino Di Frenna


IN AZIONE CONTRO LE BUFALE NUCLEARI DI ENEL

di Andrea Lepore responsabile Campagna Nucleare di GreenPeace

Era ancora buio quando questa mattina i nostri climber sono saliti sul “Colosseo Quadrato” di Roma. Alle 8.30 hanno srotolato il banner di 300 metri quadri con la scritta “Stop alla follia nucleare, Stop Nuclear Madness". È un messaggio indirizzato alle imprese italiane riunite proprio di fronte nel palazzo di Confindustria, dove Enel ha presentato il nucleare come un ottimo investimento.

Il nucleare è un affare francese. Non certo per la nostra economia! Enel cerca di imbonire le imprese italiane promettendo che il 70% degli investimenti per la costruzione di quattro reattori nucleari EPR sarà nella parte non nucleare (dunque non coperta da brevetti francesi) per un controvalore di circa 12 miliardi di euro.

Secondo
l’azienda elettrica francese EDF - alleata di Enel nel riportare il nucleare in Italia - risulta, invece, che gli investimenti nelle parti non convenzionali degli impianti EPR, ovvero le uniche che potrebbero riguardare le imprese italiane, non superano il 40% degli investimenti totali.

Per fortuna
quello che Enel non dice, lo dicono altri: EDF, STUK, Citigroup, AREVA. Nella nostra analisi Bufale nucleari abbiamo analizzato dichiarazioni e cifre degli operatori più competenti nel settore che fanno uscire allo scoperto tutte le bugie di Enel.

Sicuramente Enel continuerà la sua
propaganda nucleare, ma l'esperienza degli unici due EPR in costruzione, in Finlandia e in Francia, ha già ampiamente dimostrato che per questo tipo di impianti ritardi, problemi nella sicurezza e costi fuori controllo non sono un rischio ma una regola. È quello che oggi abbiamo ricordato alle imprese italiane. Continueremo a farlo.


PENSIERI CRAXIANI

dal blog di Beppe Grillo

- Questa notte ho sognato Craxi vestito da principe azzurro.
Veniva su uno splendido destriero bianco e mi portava via...
Tutto!!!

- Pollo alla socialista (ricetta): prima di tutto bisogna rubare un pollo.

- Colmo per un socialista : morire per arresto cardiaco

- Il piatto preferito dai socialisti? La cotoletta (perche' e' fatta con pane grattato).

- Sai come chiamerebbero Craxi se lo facessero Papa? Pio...tutto.

- Craxi in ufficio tutto incavolato chiama Pillitteri: "Guarda qui su Repubblica che razza di campagna denigratoria nei nostri confronti! Basta! Questi sono tre miliardi, vai a comprarla". Pillitteri chiama Bobo Craxi: "Mi ha appena chiamato tuo padre facendomi notare la campagna nei nostri confronti da parte di Repubblica. Prendi questi due miliardi e vai subito a comprarla". Bobo Craxi chiama Mario Chiesa: "C'e' repubblica che sta conducendo una forte campagna contro di noi, prendi questo miliardo e vai a comprarla". Mario Chiesa chiama l'usciere: "Queste sono 1.200 lire, vai a comprare La Repubblica a Craxi".

- Craxi e Berlusconi sono come Re Mida: tutto quello che toccano diventa loro

E' VERGOGNOSO COME SANTIFICANO UN DELINQUENTE SI DOVREBBERO VERGOGNARE E CHIEDERE SCUSA AL POPOLO ITALIANO... MENTRE CI SONO FAMIGLIE CHE NON ARRIVANO A FINE MESE ..MENTRE C'E' GENTE DISPERATA SENZA PIU' UN EURO ..LORO CHE FANNO?
RENDONO OMAGGIO A UN LADRO
VERGOGNATEVI

NON MERITATE DI RAPPRESENTARCI SIETE SOLAMENTE VISCIDI
VERGOGNATEVI
VERGOGNATEVI
VERGOGNATEVI
VERGOGNATEVI
VERGOGNATEVI
VERGOGNATEVI


DA BANDANAX UNO

Vittima sacrificale



DA BANDANAX DUE

Abbreviazioni


CONSULENZE
di Enrico Bertuccioli

LA GOBBA FA NOVANTUNO
di Mic

Associamoci ai tanti sostenitori del nostro beneamato Giulio Andreotti per augurargli un buon novantunesimo compleanno.La frase che ha detto il giorno fatidico sembra sia stata :"Anche quest'anno ce l'abbiamo fatta,grazie a Dio".La biografia del nostro politico più longevo è abbastanza nota e condivisa dai più.Ha attraversato tutta la seconda metà del secolo scorso rivestendo sette volte la carica di Presidente del Consiglio,21 volte ministro,undici legislature in Parlamento. L'unico elemento anomalo che balza alla nostra attenzione è quella gobbetta del senatore che, a dire dei maligni, sembra in realtà sia la scatola nera che racchiude tutti i segreti del grande politico.Non resta che attendere quel momento fatidico(che speriamo ovviamente sia molto lontano) per leggere e conoscere le verità, sinora a noi nascoste,delle magagne che dal 1945 vengono perpretate alle spalle di noi poveri italiani.


E come dicono gli inglesi : "Dio salvi Andreotti ".