venerdì 5 febbraio 2010

Buongiorno Italia dall' Asino


RAGLI&BELATI

di Zacc e Bélina


IL PERDONO


Zacc- Del Pietro si riappacifica con Boffo che aveva ingiurato


Bélina – il Santo Padre chiede al cardinale Bertone le ragioni di questo improvviso amore.


IL CATERPILLAR


Zacc – Berlusconi non ha visto il muro

Bélina – da tempo per lui non ci sono più gli ostacoli


L' INIZIO DELLA FINE?

( mentre il nostro parlamento cazzeggia di illegittimi impedimenti...)
di Paride Puglia



PECUNIA OLET
di Ugo Sajini



POLITICUCCIA
di Giulio Laurenzi



AMORE CIECO
di Paride Puglia



UN' ALTRA BUGIA
da l' Asino


DICONO CHE IL CORRIDOIO EST-OVEST CON LA TORINO LYON COLLEGHEREBBE LISBONA A KIEV, ATTRAENDO ATTRAVERSO L’ ITALIA, CON ENORMI VANTAGGI ECONOMICI, IL TRAFFICO CHE

OGGI PASSA A NORD DELLE ALPI


INNANZI TUTTO LA COMUNITA’ EUROPEA PER “CORRIDOIO” NON INTENDE NUOVE LINEE, QUANTO PIUTTOSTO UN INSIEME DI STRUTTURE FERROVIARIE, MAGARI AMMODERNANDO LINEE ESISTENTI.

IL FLUSSO LISBONA KIEV E’ INESISTENTE, MENTRE LA TORINO LYON HA COME SBOCCO PRINCIPALE IL CENTRO INTERMODALE DI DIJON E LA DIREZIONE DEL FLUSSO E’ VERSO I PORTI DEL NORD EUROPA.

SI TRATTA QUINDI DI FLUSSO NORD-SUD E NON EST- OVEST: QUESTA E’ LA BUGIA PIU’GRAVE.

IL PASSAGGIO DI MERCI NON CORRISPONDE AUTOMATICAMENTE AD UNA CREAZIONE DI REDDITO, PIUTTOSTO SOTTOPONE UN AMPIO TERRITORIO A VINCOLI DI INVIVIBILITA’ E BASSO VALORE AMBIENTALE.

INOLTRE IL CORRIDOIO 5 AVREBBE ALMENO DUE COMPLICAZIONI IN PIU’ RISPETTO AL CORRIDOIO A NORD DELLE ALPI: DOVREBBE ATTRAVERSARE DUE VOLTE LA CATENA ALPINA E ATTRAVERSARE VERSO EST NUMEROSI PAESI ECONOMICAMENTE POCO INCLINI A REALIZZARE NUOVE LINEE.




LEGA UNA SEGA
di Toni Alamo ( dal Blog di Beppe Grillo di oggi )


La Lega è una garanzia. La sua missione era il federalismo, ma fa parte del governo più centralista della Storia d'Italia. Le Regioni non contano più nulla. Il nucleare, respinto con un referendum nazionale e da tre Regioni, viene imposto con la forza. Come ha detto Vendola: ci vorranno i carri armati.
""Governo impugna leggi regionali di Puglia, Campania e Basilicata. L'esecutivo sottoporrà alla Corte Costituzionale le normative che impediscono la costruzione di centrali sul territorio delle tre Regioni". Vendola ha detto che per mettere una centrale nucleare in Puglia dovranno venire con i carri armati,e la maggioranza dei pugliesi è con lui (tra cui io).
Vogliono imporci con la forza le loro centrali? Bene anzi male, ma dovranno spararci addosso!"



PAPATE
di Bandanax





LEGITTIMO POMPINAMENTO
di Giulio Laurenzi

Non ci vuole nemmeno un pizzico di fantasia per immaginare di quali legittimi impedimenti si avvarrà, nel caso, il Cavaliere.