martedì 23 febbraio 2010

Buongiorno Italia dall' Asino

E NON PARLATEMI PIU' DI RADICI CRISTIANE!

di Ro Marcenaro


All'asilo comunale di Goito si accettano
solo bimbi di famiglie cristiane


Il regolamento, proposto dal centrodestra, è stato approvato a maggioranza tra le proteste di tutta l'opposizione. Un esposto è già stato presentato all'Anci. E' la prima volta che un Comune subordina all'ispirazione religiosa l'accesso a un servizio pubblico.


VERGOGNA!
di Bandanax



NELLA RETE
di Gino Di Frenna


NEL FANGO
di Gino Di Frenna



GRANDE SANFRATELLO
di Gianni Allegra



“Nuclear Hotline”.


Chiama il numero verde gratuito 800.864.884 per lasciare il tuo messaggio contro il nucleare, noi lo consegneremo per te ai candidati nucleari.




LA VERITA' NO TAV


Il prefetto di Torino, quando hanno presentato il piano dei sondaggi che avrebbero fatto, ha dichiarato che avrebbe avvisato le amministrazioni e che sarebbero venuti a montare i cantieri di giorno.

Invece per tutti i sondaggi, non lo hanno mai fatto, venendo sempre a piazzare le trivelle verso le 2- 3 di notte in posti estremamente protetti, diversi poi da quelli indicati nel piano.

Dopo aver piazzato una trivella a Susa, il signor prefetto ha sbeffeggiato i NO TAV dicendo che erano riusciti a gabbarci.

Per piazzare l'ultima trivella sono arrivati martedì scorso un po' prima di mezzanotte: hanno bloccato l'autostrada (il giorno dopo il tg regionale ha detto che eravamo stati noi), hanno tagliato una ventina di metri di gard-rail, hanno realizzato e asfaltato una rampa per raggiungere il sito (i costi sono sempre a nostro carico).



BERTOLSISMA
di Bandanax


SCODINZILINE
di Enrico Bertuccioli