lunedì 13 giugno 2011

Numero 1344 41,1: FORZA CHE CE LA FACCIAMO!


Ore 22.22

da LIDO CONTEMORI

Godetevi lo spettacolo su:

http://youtu.be/5vMpUjOJgnY


da ZACC&BELINA


LIBEROSERVO


Zacc- un’analisi spietata di Ferrara che ridicolizza La Russa e Scajola 


Bélina- peccato che non c’è più il PCI, sono convinto che avrebbe chiesto di poter rientrare


da GREENPEACE


la prima cosa che vogliamo scriverti è GRAZIE! Grazie perché hai contribuito a una campagna storica, grazie perché hai definitivamente allontanato il nucleare dall'Italia, grazie perché hai lanciato un messaggio a tutto il mondo: un pianeta senza atomo è possibile!

Abbiamo atteso questa giornata con trepidazione, dopo avere condotto insieme a te una campagna senza precedenti: dall'anniversario di Cernobyl alle azioni del Colosseo, Ponte Vecchio, Campanile di San Marco; i ragazzi che si sono chiusi nel rifugio per quasi un mese (i "pazzi"), e poi il bidone di scorie sulla Terrazza del Pincio; la scalata del balcone di Palazzo Venezia; lo striscione dello Stadio Olimpico durante la finale di Coppa Italia…


Ma raggiungere il quorum al Referendum non era una cosa scontata. Come non lo era la valanga di sì che ha seppellito il nucleare in Italia! Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la mobilitazione dei nostri attivisti online, se tutta l'energia positiva che abbiamo messo in questa campagna non fosse stata moltiplicata dalle persone come te. Abbiamo chiesto molto, e molto abbiamo ricevuto: questa vittoria è la nostra comune vittoria!

Ora ci prendiamo il tempo per godere di questa festa, che avvicina l'Italia a un futuro sostenibile. Ma per quanto più vicino, uno scenario energetico fatto di efficienza e fonti rinnovabili è ancora tutto da conquistare. Per salvare il clima ci servirà sempre il tuo aiuto, e – se possibile – anche il tuo sostegno economico. Per oggi, intanto, ancora GRAZIE!

Lo staff di
Greenpeace Italia


P.S. Come saprai, Greenpeace è indipendente e realizza le sue campagne solo grazie all'aiuto di singole persone come te. Diventa un sostenitore di Greenpeace! Sostieni questa e altre campagne in difesa del pianeta cliccando qui.


da FRANCO ORIGONE

da GIANNI ALLEGRA

La cacca

Problema!...


da UMBERTO ROMANIELLO


da ENRICO BERTUCCIOLI

Cinquantuno e sette




Ore 16.33

da IVAN ROTA E IGNAZIO MESSINA
ce l’abbiamo fatta

 

il quorum è raggiunto, gli Italiani hanno premiato lo sforzo di chi si è voluto battere a tutela di diritti essenziali quali ambiente, acqua e giustizia.

 

Grazie!

 

Un risultato eccezionale, che ha premiato i referendum fortemente voluti da Italia dei Valori e dal suo presidente Antonio Di Pietro, ottenuto grazie alla mobilitazione di milioni di Cittadini ….. un successo della democrazia che ti ha visto protagonista.

 

Grazie!

 

Avevamo evidenziato le ragioni e l’importanza del voto; avevamo chiesto il tuo contributo attivo che è puntualmente arrivato, a dimostrazione che la forza delle giuste idee muove le coscienze.

 

Grazie!

 

Ora dobbiamo costruire, insieme a quanti condividono l'importanza del bene collettivo, una credibile alternativa di governo e rafforzare la rete di persone perbene in grado di amplificarne il progetto.

 

E’ il momento di far conoscere ad amici, parenti e conoscenti, le proposte di Italia dei Valori; un modo semplice e non invadente è quello di comunicare ai tuoi contatti il sito IDV www.italiadeivalori.it e suggerir loro di tenersi informati semplicemente compilando il format su

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/ubik/tesseramento/index.php

 

Grazie per il tuo impegno!

 

a presto


Ore 16.28

da MARILENA NARDI


Ore 16.00

dal POPOLO ITALIANO




Ore 13.03

da ZACC&BELINA


METASTASI


ZACC- La Santanchè ha detto che la Lei è una sua amica


BELINA- metastasi della Rai


da PARIDE PUGLIA


Quorum



Ore 08.12

REFERENDUM