venerdì 7 ottobre 2011

Numero 1447 SCUSATE PER IERI


Ore 18.05

da FRANCO ORIGONE

Mission impossible


da GINO DI FRENNA

Capricci


Ore 10.49

da MARILENA NARDI

Gelminasina

l'ultima sulla Gelmini...

che sia un'incompetente non è cosa nuova, la novità sono le quasi

mille domande sbagliate/arbitrarie/inadeguate riscontrate nei test per

la selezione dei futuri presidi. 



Il Parlamento potrebbe adottare la legge in questi giorni: non abbiamo tempo da perdere! Facciamo il passaparola per coinvolgere il maggior numero di persone possibile. Inoltra l'e-mail sotto ai tuoi amici e ai tuoi familiari, e pubblica il link sulla tua bacheca Facebook:


http://www.avaaz.org/it/no_bavaglio_2/?tta

da ZACC&BELINA


HOMO RIDENS


ZACC- io me ne vado? Mi fanno ridere


Da GIUSEPPE CIARALLO

Chiedo scusa se non mi sono fatto sentire negli ultimi tempi, ma sono stato super impegnato per l'uscita di due libri che mi vedono direttamente coinvolto. Il primo, che è mio mio, è intitolato DanteSka ed è un poemetto di satira politica in sette canti, ognuno dei quali formato da quaranta quartine di endecasillabo a rima alternata (fu proprio durante un reading di questo testo che mi scontrai e soprattutto incontrai per la prima volta col comune amico Carlo Squillante, che non finirò mai di ringraziare di avermi indirizzato a L'Asino). Non ultimo, il mio lavoro riporta copertina e quindici bellissime tavole in bianco e nero di un altro amico de L'Asino: l'ottimo Manlio Truscia.


L'altro lavoro che mi vede tra gli autori coinvolti è invece un libro corale scritto da 17 scrittori italiani (alcuni dei quali molto noti, come Valerio Evangelisti, Valeria Parrella, Stefano Tassinari ecc.) con l'intento di denunciare e far conoscere a quanti più lettori possibile le nefandezze della Lega Nord e la pessima influenza che quest'accozzaglia di ignoranti ha avuto sulla vita della nazione. Il titolo: SORCI VERDI.



OMAGGI A JOBS da L' ASINO


da Paolo Lombardi



da MARILENA NARDI


da PARIDE PUGLIA


da GIULIO LAURENZI

da FRANCO ORIGONE

D'amore e in disaccordo


da PARIDE PUGLIA

Libertas interrupta



da UMBERTO ROMANIELLO



da GINO DI FRENNA

Bye bye, Sergio!...


da ANDREA BERSANI

Mostra personale n° 32