venerdì 14 ottobre 2011

Numero 1453 BUONGIORNO ITALIA


Ore 16.51

da l' ASINO

Ma perché si coprono la bocca? Per non farsi ascoltare da noi? Perché noi non possiamo capire quel che dicono? O perché si vergognano di quel che stanno dicendo?


Ore 16.43

da MARILENA NARDI

Usque tandem?


Ore 15.17

da RO MARCENARO

Voglio proporre un gioco a quella manica di imbecilli che si ostina a tenere in vita il governo del vecchio maiale che sta sommergendo il nostro Paese di volgarità e di ingiustizia. 
Poniamo una scala da 1 a 100. Mettiamo a confronto gente come, tanto per fare un esempio, Gandhi e, appunto il vecchio maiale ( è quello indicato dalla freccetta rossa). Non vi sorge un dubbio nel confrontare i valori in campo? Non  cominciate a chiedervi se vale la pena affannarsi tanto per così poco?




Ore 09.11


da ZURUM

Un brivido corre lungo la schiena...


Berlusconi interviene alla Camera. Sul sito dell'Ansa guardo il duplice filmato del suo intervento. Mastica e rumina (forse l'ultima dose di viagra)mentre con fare mussoliniano afferra il microfono sghignazzando evidentemente compiaciuto per gli applausi dei sudditi collusi.Applausi per salvare l'immensa impalcatura di merda che regge in piedi questo governo grazie anche all'aiuto, continuo ed incessante, dell'opposizione. Al suo fianco Bossi sonnecchia e sbava e sembra assolutamente estraniato..come sempre , per altro, ....Lo portano in giro come una reliquia vivente e fa tanta tenerezza a tutti i suoi amici/sudditi quando prova ancora a mostrare il dito medio sforzandosi fino a pisciarsi nel pannolone. Un brivido, l'ennesimo, ha percorso la mia schiena fino a cingermi a morsa i coglioni, già gonfi e provati.Benvenuti in Italia.Il Medio Evo non è mai finito. 




da MARILENA NARDI

Censiché?....


La grande sfida


Formica, De Mita, Pomicino: tre zombie in politica...