venerdì 3 agosto 2012

NUMERO 1714 DRAGHI SENZA PALLE



Ore 15.39

da PARIDE PUGLIA

Nell'hinterland milanese, in fondo ricco e non degradato, negli ultimi anni la 'ndrangheta si allarga a centri concentrici ed è in continua evoluzione, seguendo il business della speculazione edilizia. Da tempo molti boss si sono trasferiti in queste zone poiché le cosche calabresi possono contare su radici profonde e radicate fin dagli anni settanta.

Ore 08.21


da PARIDE PUGLIA


Lady Adolph

Credo che l'unica speranza di uscita dalla crisi - anche se con tempi lunghi - risieda in una Federazione Europea con una linea politica comune ed interessi economici condivisi.
Adesso è difficile pensare che la Germania e altri paesi del nord possano approvare di addossarsi il carico di economie deboli ma, alla lunga, quanto veramente conviene alla Germania un' Europa indebolita e divisa?
Sappiamo tutti che la Germania conta per l’Italia, ma l’Italia conta anche molto per l’economia tedesca. Il nostro paese è il quinto acquirente mondiale di prodotti “made in Germany" almeno fino a l'anno scorso.
Infine a tutti quelli che auspicano il ritorno alla lira,  é un delirio, perché la lira, nella sua storia non è mai stata moneta di riserva e non interessa a nessuno.